casa del pianoforte > marchi > Steinway & Sons > pianforti verticali

„to build the best piano possible“

All'inizio di goni carriera pianistica c'è un pianoforte verticale. Aspiranti talenti dovrebbero quindi già dal principio disporre di condizioni ottimali per sviluppare il loro ingegno. I pianoforti verticali Steinway si distinguono per lo straordinario tocco e la precisione.

 

Nella costruzione offrono, come i pianoforti a coda Steinway, qualcosa di unico: il sistema Steinway. Quasi la metà di tutti i brevetti di Steinway riguarda il pianoforte verticale. Grazie all'applicazione della costruzione di base del pianoforte a coda il verticale Steinway diventa un'attraente alternativa, qunado il posto non è sufficiente per un pianoforte a coda.

 

Oltre all'esecuzione classica in nero lucido tutti i modelli di verticali sono disponibili anche in altre esecuzioni di legni e colori, come per esempio bianco, mogano, tasso o noce, in modo da incontrare quasi ogni gusto personale.

Steinway & Sons V-125

 

Qualità sonoro, tocco, resistenza e mantenimento del valore fanno di questo pianoforte verticale modello V-125 un vero Steinway. Per molti questo verticale significa l'entrata nel mondo Steinway.

 

 

Altezza: 125cm


Steinway & Sons K-132

 

l pianoforte verticale modello K-132 è la soluzione ultimativa per tutti quelli che devono rinuanciare ad un coda a causa di mancanza di spazio. La suo ampia gamma timbrica ed il grande volume creano un piacere musicale senza compromessi.

 

Altezza: 132cm