SE-Series

La serie SE Yamaha unisce la precisione meticolosa per la quale Yamaha è celebre, all’ispirazione, al calore della ricca eredità musicale europea.
La serie SE è stata progettata per divenire il pianoforte verticale di riferimento all’interno di un mercato particolarmente esigente, grazie alla combinazione delle esperienze di artisti, tecnici e artigiani europei.
Cuore del suono “SE” sono i materiali europei della miglior qualità; le corde dei bassi, i martelletti e la tavola armonica, selezionati e reperiti localmente per fare del modello SE un piano davvero sorprendente.
A rendere davvero superiore la serie SE Yamaha sono le tecniche artigianali utilizzate dallo stesso team che realizza i nostri pianoforti a coda da concerto CFX.
Nessun compito è stati mai così difficile e nessun dettaglio è stato trascurato nella realizzazione di questo ottimi strumenti: la massima rappresentazione dell’arte nella realizzazione di un pianoforte. Scopri le differenze tra SE 132 e SE 122.

YAMAHA SE-122

 

SE 122 è caratterizzato da dimensioni più compatte rispetto al modello SE 132 ma è dotato degli stessi componenti europei di alto livello quali corde dei bassi, martelletti e materiale della tavola armonica.
Incredibilmente il modello SE 122 ha lo stesso dimensionamento del modello più grande SE 132 – una lunghezza maggiore rispetto ai pianoforti di pari livello, quindi con un controllo del tocco eccellente.

 

altezza: 122cm

 

disponibile nel colore:


YAMAHA SE-132

 

SE 132 è il modello più grande della serie SE caratterizzato da un suono europeo profondo e convincente, ricco di armoniche e di un lungo sustain, utilizza componenti di alta qualità con un piacevole design europeo.

 

altezza: 132cm

 

disponibile nel colore: